Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare. Le distese azzurre e le verdi terre. Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto con un grande salto.
(Io Vorrei...Non Vorrei...Ma se Vuoi - Battisti/Mogol)
Canto a te, che ogni notte mi scopri incapace di arrendermi ai giorni lieti, dilaniata tra ciò che sono e ciò che vorrei essere. Canto a te, che culli sogni e scruti pensieri, custodisci gli affanni e accarezzi i tremori. Insonne mi aggrappo ad un cielo nero, mentre tu teneramente, di luce dipingi il mio silenzio.
curiosa, di libri e parole, di carta e matite, di aria e di cielo, di viola e turchese, di tempo mancante, di tempo perduto, di ricordo antico, di vecchio castello, di nostalgia e caos, caduta e salita, vertigine pura, caffè e cioccolato, di fiaba e di fata, di vuoto e di casa, di autunno e di pioggia, di vento e di nulla,
di grigio e di mare, di nuvola e gioco, di insonnia e di abbraccio, di cuore e di sguardo,
distratta.
>>>qualche foto, parole importanti e parole sciocchine, tutto quello che nel web mi diverte, mi sorprende, mi stupisce, che sia un blog, che sia un video, che sia una frase scovata in un post, lo trovate nel Mio Tumblr..